Lorem ipsum
Prova contenuto articolo 1 con un testo molto lungo per far spuntare sotto la scritta leggi tutto nell'anteprima della scheda. Il resto è filler. Bla Leggi tutto
ACSIA CRA analizza il livello di sicurezza della vostra organizzazione, identifica le potenziali vulnerabilità e calcola il vostro rating di cybersecurity, in modo che possiate avere una chiara comprensione del vostro rischio informatico.
ACSIA CRA esegue un’analisi completa della situazione informatica di un’azienda, concentrandosi sull’esposizione dei servizi e delle informazioni che possono essere vulnerabili agli attacchi informatici.
ACSIA CRA verifica tempestivamente la situazione della tua azienda in termini di sicurezza informatica, esaminando la tua superficie di attacco esterna ed evidenziando come e dove la tua azienda possa essere a rischio.
ACSIA CRA utilizza diverse fonti per analizzare la superficie di attacco. L'analisi di ACSIA CRA non si limita al perimetro esterno, ma include anche le identità digitali.
Se vengono scoperte nuove vulnerabilità, l'indice ACSIA CRA si aggiorna automaticamente consentendo all’organizzazione di monitorare attivamente il perimetro.
ACSIA CRA ha bisogno solo di informazioni facili da reperire per identificare la tua azienda (partita IVA e domini web).
ACSIA CRA identifica le configurazioni errate, aiutando il tuo team a migliorare le politiche di sicurezza sull'utilizzo di account e dispositivi.
L’interfaccia di ACSIA CRA è di facile comprensione, con analisi e report informativi adatti anche al personale non tecnico.)
ACSIA CRA valuta la sicurezza informatica dei tuoi asset disponibili al pubblico, analizzando i rischi e documentando lo stato della tua sicurezza informatica aziendale.
ACSIA CRA effettua scansioni passive per mappare ed elencare le vulnerabilità. La nostra valutazione del rischio fornisce alla tua azienda un quadro chiaro dei problemi, dell’esposizione e delle debolezze in termini di sicurezza.
È possibile individuare rapidamente qualsiasi potenziale esposizione delle risorse aziendali. ACSIA CRA scansiona la superficie di attacco eseguendo migliaia di test. Si comporta in modo simile al software maligno nelle fasi di ricognizione e analisi che precedono gli attacchi informatici a un determinato bersaglio.
La valutazione del rischio eseguita da ACSIA CRA è riassunta in un indice che considera sei livelli di analisi. Questa analisi produce un punteggio da 0 (non sicuro) a 100 (più sicuro).
Il punteggio assegnato da ACSIA CRA rappresenta un indicatore complessivo del livello di rischio. I nostri risultati derivano da un'analisi della potenziale esposizione delle risorse dell'azienda agli attacchi informatici.
I rapporti di ACSIA CRA forniscono informazioni su una serie di problemi e vulnerabilità che i criminali informatici possono individuare e sfruttare per effettuare attacchi informatici contro la tua azienda. Il tuo team potrà essere in grado di affrontare e risolvere le vulnerabilità della superficie di attacco, degli asset e dell'infrastruttura della tua organizzazione.
Le scansioni regolari documentano il miglioramento del punteggio assegnato da ACSIA CRA nel tempo. Potrai dimostrare che l'azienda è proattiva per quanto riguarda audit, assicurazione informatica, legislazione, GDPR e certificazione. Prova quindi che il tuo team sta lavorando attivamente per migliorare la sicurezza informatica.
Identifica quindi l’azienda da testare con alcuni parametri facili da trovare.
ACSIA CRA comincia a misurare centinaia di variabili da fonti OSINT, HUMINT e CLOSINT.
Il sistema si avvale di motori di ricerca e social media e verifica un’ampia gamma di potenziali vulnerabilità.
ACSIA CRA esegue una valutazione e fornisce una panoramica del rischio potenziale di attacchi informatici.
Il sistema ti mostrerà lo stato di sicurezza degli asset IT, delle identità digitali e un’analisi della situazione complessiva della sicurezza informatica.
ACSIA CRA fornisce un report dettagliato e un punteggio/indice di rischio informatico.
Verranno presentati risultati approfonditi sulla tua situazione in termini di sicurezza e il livello di rischio verrà aggiornato automaticamente quando verranno scoperte nuove vulnerabilità.
ACSIA CRA è semplice da usare e facile da implementare. Richiede manutenzione e interventi minimi e ha un elevato grado di automazione. Questo ti faciliterà la vita.
Prova contenuto articolo 1 con un testo molto lungo per far spuntare sotto la scritta leggi tutto nell'anteprima della scheda. Il resto è filler. Bla Leggi tutto
Dal 2007 il partner per l’impresa nell’offrire soluzioni su misura all’avanguardia, efficienti e redditizie: Sviluppo applicativo, sistemistico e infrastrutturale; Soluzioni software, valorizzazione e protezione dei tuoi dati.